Sanificazione da Coronavirus

In questo periodo particolarmente delicato la nostra azienda è attiva nella sanificazione degli ambienti comuni, come previsto dalle nuove disposizioni in materia di sicurezza a seguito dell’emergenza Coronavirus nel qualunque settore di operatività.

 
Abbiamo pertanto, di concerto con le committenze, messo in essere misure di tipo organizzativo e di prevenzione e protezione, grazie alle quali ci è stato concesso di continuare l’attività produttiva. L’istituzione di un Comitato Covid in ogni sito lavorativo, per il controllo delle prescrizioni previste dal “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid 19 ha permesso di condividere conoscenze tecniche specifiche con le diverse figure della sicurezza aziendale - RSPP,RLS, RSA (interne).
 
I nostri interventi prevedono in primo luogo una pulizia completa utilizzando prodotti detergenti per poi passare all’azione Sanificante con disinfettanti a base alcolica/ di ipoclorito di Sodio o Virucida garantiti dal marchio PMC.
 
A seconda della superficie da trattare interveniamo con atomizzatore Disinfector Plus, oppure con il Purificatore Aria, Active Pure. La tecnologia Active Pure è la sola ad essere premiata con la certificazione Certified Space Tecnology; programma creato in collaborazione con la NASA. I nostri interventi avverranno in pieno rispetto dei protocolli istituito dal Presdente del Consiglio in accordo con le Parti Sociali a tutela della salute dei lavoratori. Al termine dell’intervento, rilasciamo apposita certificazione.
 
http://www.vierregroup.com/sanificazione-ambientale-pulizia-industriale-civile-alimentare/