NOI SIAMO

Una società consortile che mette a vostra disposizione una gamma di servizi per la gestione e l’affidamento sotto l’aspetto operativo, molteplici servizi non-core per l’ottimizzazione del rendimento dei processi aziendali.

Con dei sistemi informatici e delle attrezzature all’avanguardia, protocolli operativi creati su misura per ogni appalto assieme a personale qualificato e velocemente reperibile, siamo in grado di organizzare e gestire ogni richiesta dei nostri clienti a 360° gradi.

Una progettualità condivisa con soluzioni, frutto di anni di esperienza offrono al cliente la possibilità di beneficiare di notevoli vantaggi in campo economico, tecnico e gestionale.

I vantaggi di una gestione in outsourcing con il partner giusto sono:

Un costo certo che corrisponde all’effettivo servizio effettuato

Processi gestionali in continuo miglioramento

Monitoraggio continuo che risulta nell’ottimizzazione del lavoro

Flessibilità nella gestione giornaliera delle presenze

Elasticità della durata contrattuale

Certificazione della genuinità dell’appalto

I NOSTRI PILASTRI

Preventivi personalizzati

Personale qualificato e appositamente formato

 Protocolli e gestione secondo le normative di sicurezza, ambiente e qualità

Trasformazione dei costi variabili in costi fissi

I NOSTRI OBIETTIVI

La voglia di crescere assieme…ovvero siamo partner!
La condivisione con il nostro cliente sia dei rischi che degli obiettivi di crescita è il punto di partenza di ogni lavoro. Il costante monitoraggio, anche attraverso i parametri KPI, fornisce ad entrambi una chiara visione dell’andamento del cantiere e ci dà modo di intervenire tempestivamente con soluzioni migliorative. In condivisione facciamo la nostra parte per favorire lo sviluppo e la crescita di ogni progetto.

Standard qualitativi

Essere un’azienda certificata significa avere un costante livello di qualità aziendale nei processi gestionali e operativi e un tempestivo miglioramento nell’efficienza ed erogazione delle nostre prestazioni.

ISO 9001 – Sistemi di gestione per la qualità e sicurezza – la norma definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità e la sicurezza nell’ambiente di lavoro
ISO 14001 – Sistema di gestione ambientale – la norma definisce i requisiti d’impatto ambientale di un azienda rispetto al territorio dove essa opera.
ISO 45001 – Occupational Health and Safety Assessment Series – la norma descrive la riduzione dei rischi sul lavoro e migliora la sicurezza dell’ambiente lavorativo.