CERTIFICAZIONI

Standard Qualitativi

Nell’ottica di mantenere un alto standard qualitativo del servizio fornito ai clienti e per un costante ed efficace monitoraggio dei nostri parametri operativi abbiamo richiesto ed ottenuto le seguenti certificazioni:
ISO 9001 – Sistemi di gestione per la qualità e sicurezza – la norma definisce i requisiti di una sistema di gestione per la qualità e la sicurezza nell’ambiente di lavoro
ISO 14001 – Sistema di gestione Ambientale – la norma definisce i requisiti d’impatto ambientale di un azienda rispetto al territorio dove essa opera.
ISO 45001 – Occupational Health and Safety Assessment Series – la norma descrive la riduzione dei rischi sul lavoro e migliora la Sicurezza dell’ambiente lavorativo.

Certificazione di Contratto di appalto

Essere azienda certificata significa avere un costante livello di qualità aziendale nei processi gestionali e operativi con tempestivo miglioramento nell’efficenza ed erogazione delle nostre prestazioni./>

Per taluni contratti di appalto, aventi per oggetto particolari attività aziendali, provvediamo a richiedere le Certificazioni da parte di un’apposita Commissione di Certificazione che, attraverso l’analisi della documentazione e delle attività previste, garantisce la piena legittimità formale e sostanziale del contratto stesso attraverso Appalti genuini certificati. Quando si parla di esternalizzazione dei servizi di manodopera e obbligo tenere in considerazione l’aspetto genuinità. Questo allo scopo di ridurre al minimo i rischi della terziarizzazione di attività.

Analisi di Fattibilità

Grazie ad un’esperienza ultra decennale nella gestione di contratti d’appalto, il nostro team specializzato è in grado di analizzare tutte le possibili variabili inerenti l’attività da svolgere e di dare al cliente una valutazione dei rischi, della fattibilità e una proposta concreta ed attuabile. Per la certificazione degli appalti ci avvaliamo di un istituto esterno che, attraverso l’analisi della documentazione, delle attività previste, e del contratto che si intende stipulare, garantisce la piena legittimità formale e sostanziale del contratto stesso, dando la certezza di operare nell’ambito di un appalto conforme alle norme vigenti ed eliminando le problematiche di una eventuale verifica ispettiva, a maggior tutela dei nostri Clienti.